Home » Dichiarazione detrazioni » INFORMAZIONI UTILI

INFORMAZIONI UTILI

Ultime novità nei rapporti di lavoro:

Ultime novità nei rapporti di lavoro: - MIOSTIPENDIO
  
 
E' possibile consultare i documenti anche tramite l'utilizzo di strumenti come IPAD, IPHONE o cellulari con sistemi ANDROID. Per farlo è necessario collegarsi al seguente link e inserire user e password: http://www.stipendio.net/documenti/touch/ 
 
 
 

 

CONGUAGLIO DA 730 IN BUSTA PAGA

 

Chi ha inoltrato all’Agenzia delle Entrate i modello 730 relativo ai redditi conseguiti lo scorso anno, dovrebbe trovare il relativo conguaglio nella busta paga del mese di luglio.

Se così non fosse, è opportuno che lo segnali tramite questa procedura.

In caso di credito d’imposta da rimborsare, è possibile che il rimborso sia solo parziale perché ripartito in più mensilità: questo accade quando il totale dei crediti che l’Azienda deve rimborsare a tutti i suoi dipendenti e collaboratori supera l’imposta complessivamente trattenuta nel mese.

In questo caso il rimborso a ciascun lavoratore viene effettuato in proporzione (ad esempio in misura del 60% del credito se le ritenute di tutti i dipendenti e collaboratori rappresentano il 60% delle ritenute operate), rinviando il conguaglio del credito al mese successivo. 

accesso ai documenti

   FINO AL 31/12/2011                                      DAL 01/01/2012 
Entrando nell’area riservata, nella sezione DETTAGLI ACCOUNT è possibile modificare autonomamente la password e l’indirizzo di posta elettronica destinatario degli avvisi.

IN CASO DI PROBLEMI DI ACCESSO ALL'ARCHIVIO

DOCUMENTI

DOCUMENTI - MIOSTIPENDIO

TIMBRATURE

TIMBRATURE - MIOSTIPENDIO